Hardwarezone.it

GTA Online: alcuni consigli per risolvere il bug del personaggio

gtav1 1024x576 - GTA Online: alcuni consigli per risolvere il bug del personaggio

Nonostante tutti siano ancora in attesa di una patch per risolvere i problemi della modalità multiplayer di GTA Online, Rockstar ha rilasciato alcuni suggerimenti per risolvere, almeno in parte, il grave problema che affligge il personaggio di GTA Online. In alcuni casi infatti, capita che tutti i progressi e il relativo personaggio della modalità multiplayer non siano più disponibili e quindi non sia più possibile procedere con i progressi salvati.

Il team Rockstar ha quindi reso disponibile una piccola linea guida per risolvere in parte il problema:

Se avete già creato il vostro giocatore, ma non compare nello slot dedicato e quindi nella schermata di selezione del personaggio, è necessario tornare indietro, accedere alla modalità single player di GTA V e in seguito, dopo aver messo in pausa il gioco, entrare nuovamente nella modalità multiplayer.

Se il personaggio non fosse ancora disponibile, è importante non crearne uno nuovo nello stesso slot in quanto andrebbe a sovrascrivere i vecchi dati (con conseguente perdita di tutti i progressi fatti).

La procedura non risolve il problema, ma permette di recuperare il più delle volte il personaggio e i vecchi progressi. Non ci resta che attendere, entro breve, il rilascio della nuova patch per GTA V.

Exit mobile version