Hardwarezone.it

[Aggiornata] GTA V: confermati, e mostrati, i 3 inediti protagonisti

Finalmente la rivista americana Game Informer ha cominciato ad elargire quelle prime, vere, importanti novità su Grand Theft Auto V che tutti stavano aspettando letterlamente col fiato sospeso. Dimenticatevi di quel “Albert DeSilva” di cui si era cominciato a parlare già dallo scorso Marzo, e date il benvenuto non ad uno, ma a ben tre inediti personaggi che la stessa rivista conferma saranno i 3 protagonisti di GTA 5, tutti e tre assolutamente giocabili nel corso dell’avventura (il come non ci è dato saperlo fino a quando la stessa Game Informer non rilascerà per intero l’articolo di 18 pagine relativo al gioco).

Trevor, Franklin e Michael – la dimostrazione che 3 è il numero perfetto!

Uno di loro in realtà si era già visto nel primo trailer (è il terzo a partire da sinistra), ma a questo punto è lecito aspettarsi una più ampia ed ufficiale presentazione dell’intero trio nel secondo trailer, che Rockstar Games ha promesso di pubblicare il 14 Novembre prossimo. Le altre notizie ufficiali trapelate nella giornata di oggi vedono anche il ritorno di un personaggio di GTA San Andreas, ovvero il rapper “strafattone” B Dup, doppiato dal (vero) rapper The Game; e cosa ben più importante, quello di GTA 5 sarà il mondo di gioco più vasto che sia mai stato realizzato da Rockstar, il che è tutto dire se si pensa allo stesso GTA IV oppure a Red Dead Redemption.

AGGIORNAMENTO:

Come era prevedibile (in effetti stavamo solo aspettando che succedesse) sono “esplose” tutte insieme le novità salienti di GTA 5, perciò mettetevi comodi perché c’è da riassumere un po’ di roba:

Infine ci sono chiari elementi che portano a pensare che ci possa essere anche una modalità cooperativa oltre al classico multiplayer competitivo, ma Rockstar è ancora una tomba a riguardo, dunque bisogna aspettare notizie concrete che non siano i rumor piuttosto infondati degli ultimi mesi. Grand Theft Auto V uscirà a Primavera 2013 per console Xbox 360 e PlayStation 3. Vi ricordiamo che i pre-order sono già aperti da qualche giorno e che mercoledì 14 Novembre verrà rilasciato il secondo trailer ufficiale. Adesso correte ad asciugarvi quella bava!

Exit mobile version