Hardwarezone.it

GTA V Online: prime informazioni sulla modalità multiplayer

grand-theft-auto-online

In attesa del lancio di GTA V, atteso per il prossimo 17 Settembre, trapelano le prime informazioni sull’attesa modalità multiplayer. In particolare Leslie Benzies, presidente di Rockstar North, ha comunicato che l’idea di una modalità multiplayer per GTA non è nata con questo ultimo capitolo, ma ha radici ben più lontane. E’ già dal terzo capitolo infatti, che a Rockstar balenava l’idea di una modalità multiplayer nella quale i giocatori potessero passare ore e ore di gioco senza stancarsi e con contenuti sempre nuovi.

Ecco perchè il nuovo GTA V Multiplayer non è altro che un videogioco a parte rispetto alla campagna single-player; saranno disponibili ben 500 missioni dove il giocatore dovrà oltre che compiere le classiche azioni come furti, sparatorie e missioni di vario tipo, anche collaborare con gang e con altri personaggi del videogioco, tutto in modo dinamico e casuale.

Tra le novità più interessanti, sarà possibile avere un ranking personale e di squadra, rubare la refurtiva di altri giocatori online e stabilire taglie in caso fossimo noi ad essere derubati o uccisi. Il tutto sarà gestito da Rockstar Social Club che potrà inviare update ed inserire nuovi contenuti.

Non solo quindi un single-player da urlo ma anche un multi-player del tutto innovativo e longevo.

Exit mobile version