GTA V – Uscita rimandata a Settembre

0
807

Una notizia che non ci voleva proprio per i fan della saga, ma questa è la decisione presa da Rockstar Games e bisogna rispettarla. Grand Theft Auto V dunque non uscirà più a primavera, come la stessa Rockstar aveva annunciato con l’entusiatico trailer rilasciato lo scorso Novembre. L’uscita è stata invece spostata alla fine dell’estate e fissata precisamente al giorno 17 Settembre 2013, sempre e solo (per il momento) su console Xbox 360 e PlayStation 3.

GTA 5 data di uscita - GTA V - Uscita rimandata a Settembre

Un ritardo sonoro di quattro mesi che Rockstar ha giustificato sul sito ufficiale affermando che “GTA V è un gioco massicciamente ambizioso e complesso ed ha semplicemente bisogno di un po’ più di rifinitura per essere dello standard che noi esigiamo e che, soprattutto, voi esigete“. Il post quindi si conclude con le scuse ufficiali di tutto il team di sviluppo.

Ora, siamo sinceri, possiamo essere davvero in collera con questi ragazzi dopo tutti i capolavori che ci hanno regalato in questi anni? Per un gioco come GTA 5 poi, 4 mesi valgono assolutamente la pena, vista l’ambizione del progetto.