Hardwarezone.it

GTA: Vice City Nights e altri grandi titoli in arrivo per PS Vita?

E’ da prendere con le pinze questa notizia, ma sembra proprio che ci si debba attendere grandi annunci da parte di Sony alla manifestazione da essa stessa indetta per il prossimo 9 Marzo intitolata “Welcome! PlayStation Vita Game Heaven”. Già perché un utente ha inviato ad Eurogamer la seguente immagine del noto shop inglese Play.com…

…dalla quale si evince chiaramente che sono in dirittura d’arrivo per il mercato europeo quattro giochi di tutto rispetto per la nuova console portatile PlayStation Vita (da poco lanciata anche in Italia). E fra questi abbiamo voluto dedicare il nostro titolo a Grand Theft Auto: Vice City Nights, che a leggere dai commenti – ovviamente esaltati – degli utenti sembra essere la ragione attualmente più valida per acquistare una PS Vita (che su internet vi ricordiamo si trova a partire da 230€).

Rockstar non ha (ancora) mai annunciato questo gioco, che sembra proprio il seguito “spirituale” di GTA: Vice City Stories uscito a suo tempo su PSP. Gli altri tre giochi sono un po’ più legati al mercato Giapponese, specie Monster Hunter Portable 3, ma a questo punto si può contare anche su un’uscita occidentale. Stesso discorso per Tales of Innocense R, che in terra nipponica è già disponibile ma non è mai stato confermato per il mercato nostrano. Infine Final Fantasy Type-0 HD non può che essere il remake dell’omonimo visto anch’esso su PSP.

Exit mobile version