Hardwarezone.it

Guitar Hero World Tour si aggiorna in immagini

Ormai Guitar Hero: World Tour dovrebbe essere prossimo alla "fase gold" (conclusione dei lavori di sviluppo), essendo il debutto del rhythm game di Activision previsto per il prossimo 28 Ottobre in America, e circa una settimana dopo (sebbene sia da confermare ufficialmente) anche in Europa.

Per allietare l’attesa Activision ha rilasciato nuove immagini, ma questa volta non solo per le versioni HD (Xbox 360 e PlayStation 3), ma anche per la versione Wii, che come prevedibile offrirà il supporto ai Mii.

Il gioco è previsto anche per console PlayStation 2, e quest’anno offrirà, come già ben saprete, molte novità, a cominciare dalla possibilità di formare un proprio gruppo musicale "virtuale" online (composto da un massimo di quattro giocatori, e quindi con possibilità di competere in multiplayer con altri 4 aspiranti musicisti, fino a un massimo di 8 utenti), registrare tracce audio personali e condividerle sempre online, e soprattutto di suonare (oltre ai soliti strumenti forniti da Guitar Hero) anche la batteria, tramite una nuova apposita periferica già presentata a suo tempo. In più, in World Tour più che mai, saranno presenti canzoni di una certa notorietà e di un po’ tutti i gruppi musicali più famosi (Nirvana, Linkin Park, e persino i nostri connazionali Negramaro).

Per maggiori info, e per conoscere la lista completa dei brani "suonabili", vi basta andare sulla relativa pagina di Wikipedia, mentre per vedere le nuove immagini vi basta cliccare qui e scegliere la galleria relativa alla vostra console.

 

Exit mobile version