Hardwarezone.it

HTC annuncia il lancio dei nuovi Windows Phone 8X e 8S

HTC ha annunciato il lancio nella giornata di ieri, di due nuovi smartphone equipaggiati con l’ultima versione del sistema operativo Windows Phone 8. Stiamo parlando dei terminale HTC 8X e HTC 8S; entrambe le soluzioni sono caratterizzate da un design innovativo in grado di offrire all’utente una sensazione unica durante l’utilizzo. Particolare importanza è stata infatti riservata ai materiali con cover di tipo soft-touch.

HTC 8X sarà caratterizzato da un display da 4,3 pollici Super LCD con risoluzione di 1280×720 pixel, processore dual core con frequenza di 1,5 GHz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria dedicata allo storage, fotocamera da 8 megapixel con flash LED, fotocamera frontale da 2,1 megapixel e tecnologia Beats Audio. Quattro saranno le possibili colorazioni: California Blue, Graphite Black, Flame Red e Limelight Yellow.

Per quanto riguarda il fratello minore, HTC 8S, sarà caratterizzato da un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, processore Snapdragon S4, 512 MB di memoria RAM, 4GB di memoria interna, slot microSD, tecnologia Beats Audio e fotocamera da 5 megapixel. Quattro le colorazioni disponibili: Domino, Fiesta Red, Atlantic Blue e High-Rise Gray.

Entrambi i terminali saranno disponibili a partire dal mese di Novembre con prezzo di lancio da definire.

Exit mobile version