HTC annuncia il lancio di One X+: Tegra 3 ancora più veloce

0
769

HTC ha annunciato il lancio nella giornata di ieri del nuovo smartphone One X+, versione potenziata del miglior smartphone HTC. A differenza del predecessore, One X+ è equipaggiato con un processore quad-core NVIDIA Tegra 3 AP37 da 1.7GHz e 64GB di memoria interna, in grado di rendere il One X+ più veloce del 27% rispetto al modello One X.

HTC One X FRONTON BLACK - HTC annuncia il lancio di One X+: Tegra 3 ancora più veloce

Per evitare problemi di autonomia, i tecnici HTC hanno integrato una batteria da 2100mAh in grado di garantire una durata maggiore (circa 5 ore in più rispetto allo standard). Tra le altre caratteristiche, segnaliamo la presenza di un display da 4.7 pollici di tipo SLCD 2 con risoluzione di 1280 x 720 pixel equipaggiato con Gorilla Glass di seconda generazione.

Il comparto multimediale mette a disposizione una fotocamera posteriore da 8 MP F2.0/28 mm uguale a quella dell’One X e una frontale da 1.6 MP (migliorata rispetto alla versione precedente da 1.31 Megapixel). HTC One X+ sarà equipaggiato con Sistema Operativo Android Jelly Bean 4.1 ed interfaccia HTC Sense 4+.

Disponibile a partire dal mese di Ottobre con prezzo di lancio che non dovrebbe superare i 600€.