Hardwarezone.it

Il biliardo torna nei videogiochi

Blade Interactive ha "rispolverato" la sua famosa serie sportiva dedicata al mondo della "stecca", e promette un ritorno in grande stile…

Stiamo parlando di World Snooker Championship Real 08, simulatore di biliardo professionistico che, nella fattispecie, si rifà (come da titolo) a quello praticato nei paesi anglosassoni, lo Snooker appunto. Questo gioco comincerà ad essere disponibile già dal mese prossimo ed approderà nel corso dell’estate su tutti i maggiori formati ludici: PC, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, Wii, PSP, NDS.

Tuttavia, se non amate particolarmente le regole dei tavoli britannici e irlandesi, potrete comunque giocare anche con quelle di altri Paesi. Ci saranno a disposizione i veri tornei internazionali, con tanto di telecamere e inquadrature in stile televisivo, spettatori e alcuni degli sportivi più conosciuti dell’ambiente. A coronare il tutto ci pensa infine una modalità multiplayer grazie alla quale potrete sfidare altri patiti di stecca sparsi per il mondo!

{youtube” />pCimCvic-2E{/youtube” />

 

Exit mobile version