Hardwarezone.it

Il client di Crysis Wars è diponibile per il download

Come vi anticipavamo ieri, Electronic Arts e Crytek hanno deciso di mettere alla prova tutti i fan di Psycho rendendo disponibile, come download gratuito unicamente per questo fine settimana, il gioco Crysis Wars, che altro non è se non la modalità multiplayer (e solo quella) di Crysis Warhead, spin-off del primo Crysis disponibile già dal giorno 19 del mese scorso.

Ebbene da stamattina sono disponibili i mirror per scaricare il client di Wars, che occupa su hard disk circa 5,5 gigabyte (che diventano ovviamente di più una volta installato il gioco). Li trovate direttamente su MyCrysis.com, lo stesso sito dal quale è partita questa "promozione". Vi ricodiamo che per poter partecipare a questa che, in un certo qual modo, sembra una fase di Beta Testing a tutti gli effetti (tranne per il fatto che da collaudare non c’è proprio niente), vi basterà il client appunto, e una chiave di attivazione di Crysis Wars; procursela è facilissimo: basta iscriversi gratuitamente sullo stesso MyCrysis e la riceverete immediatamente sulla vostra casella di posta elettronica.

I server per giocare online saranno aperti da Venerdì 10 Ottobre (dalle 11 di mattina circa), fino alle 23:59 di Domenica 12 Ottobre. Non ci resta che augurarvi un buon download prima, e un buon Crysis Wars dopo!

 

Exit mobile version