Hardwarezone.it

Il “Survival Pack” di Left 4 Dead sarà gratuito sia per PC che per Xbox 360

Con un apposito comunicato pubblicato su Steam, Valve Software ha tenuto a precisare, rendendo in questo modo felicissimi quanti lo stessero aspettando con impazienza, che il primo DLC (contenuto scaricabile) dedicato al recente e ottimamente riuscito sparatutto in soggettiva della casa-madre di Half-Life, alias Left 4 Dead, verrà rilasciato come semplice aggiornamento da scaricare e installare sul proprio PC e/o sulla propria Xbox 360 senza dover pagare nulla.

Si tratta nello specifico del cosiddetto "Survival Pack", ovvero un pacchetto di contenuti extra che aggiungerà all’ FPS survival-horror una nuova modalità di gioco, chiamata appunto Survival, e due nuove campagne per la modalità Versus, chiamate rispettivamente Death Toll e Dead Air. Resta ormai solamente da conoscere la data di rilascio di questo primo (e sicuramente non ultimo) DLC per L4D.

Vi ricordiamo inoltre che nello stesso periodo (primavera a detta di Valve) sarà disponibile nei negozi una nuova versione retail (boxata) di L4D, chiamata Left 4 Dead: Critic’s Choice Edition, che includerà tutti gli aggiornamenti (leggasi patch) rilasciate fino ad oggi per il gioco, più naturalmente i contenuti del Survival Pack.

Exit mobile version