Hardwarezone.it

Il seguito di Two Worlds si aggiorna in immagini

Ben poco materiale, e tuttavia molta attesa per questo Two Worlds: The Temptation, seguito ufficiale del gioco di ruolo della software-house polcacca Reality Pump che è riuscito a riscuotere un buon successo presso il pubblico amante del genere.

Uscito nell’Agosto del 2007 qui in Europa, sia su PC che su Xbox 360, ormai Two Worlds si è perfettamente integrato nel sempre più vasto ed eterogeneo mondo degli RPG (Giochi di Ruolo), e anzi il fatto di essere disponibile anche per una console di nuova generazione lo avvantaggia di certo rispetto magari ad altri GdR creati solo per PC.

Inizialmente The Temptation doveva essere l’espansione ufficiale del gioco, ma poi in realtà nell’ultima patch rilasciata per la versione PC (versione 1.7) era già contenuta una piccola espansione (Tainted Blood) che aggiungeva nuovi contenuti al gioco (che per la versione console sono stati invece rilasciati a pagamento); per cui Reality Pump ha deciso, visti i grossi cambiamenti che The Temptation porta con sé, di farne un vero e proprio sequel di Two Worlds.

In sviluppo sempre per PC e Xbox 360, Two Worlds: The Temptation è atteso ovviamente per il 2009 a questo punto, e da esso ci si aspetta una grafica migliorata, nuovi contenuti (come ad esempio mezzi di trasporto), più interattività con i PNG (personaggi non giocanti) e così via. Per ora il sito ufficiale non ne vuole sapere di offrire spunti interessanti a parte i pochi screenshot che ospita, perciò vi rimandiamo direttamente alla relativa pagina
della nostra gallery per dare un’occhiata alle nuove immagini, a risoluzione massima di 1280 x 800 pixel.

Exit mobile version