Ieri in Francia ha fatto la sua prima apparizione sugli scaffali dei negozi il tanto atteso iPhone!!. Non occorre dire che il successo è stato straordinario anche in questo debutto, ma per avere qualche dato sulle vendite c’è da aspettare ancora qualche giorno.
Le tariffe che Orange ha confermato sono le stesse che vi abbiamo già anticipato, mentre il discorso del prezzo iniziale dello smartphone merita qualche altro dettaglio: se si stipula un regolare contratto il prezzo è di 399 euro, mentre un iPhone sbloccato "alla nascita" verrebbe a costare 749 euro, che scenderebbero a 549 se si mantiene una SIM Orange. Se si decide di non sbloccare subito iPhone, bisogna aspettare almeno 6 mesi e pagare una penale di 100 euro, ma in questo caso vanno aggiunte le spese mensili del contratto (ovvero da 294 a 714 euro a seconda della tariffa scelta e considerando il tempo minimo di 6 mesi).
Intanto il sito ufficiale Orange ha dedicato un’interessante sezione interattiva al suo "nuovo entrato", che mostra iPhone sotto tutti i punti di vista, in particolare sotto il profilo tecnico.