Hardwarezone.it

iPhone è ora più vicino all’Europa

Oggetto del desiderio di molti ormai da tempo, il telefonino più chiacchierato della storia ancora non sbarcato sul mercato, Apple iPhone, potrebbe presto trovare la via dell'Europa grazie ad un accordo con Vodafone, uno degli operatori più attivi nei molti paesi del Vecchio Continente.

A sostenere che vi siano negoziati in corso tra la Mela di Cupertino e BigV sono rumors insistenti che circolano in rete, secondo cui l'intesa che Apple sta cercando sarebbe del tutto simile a quella già stretta con Cingular Wireless, l'operatore mobile che servirà in esclusiva gli utenti del nuovo fonino made in Cupertino.

A riprendere i rumors e a dar loro una qualche sostanza è intervenuto in queste ore anche il quotidiano britannico Guardian, al quale risulta una trattativa già avviata.

Rimane il grande punto di domanda, quello dei tempi di commercializzazione. Se il cellulapple negli Stati Uniti è atteso prima dell'estate, la cara vecchia Europa dovrebbe accontentarsi di un lancio molto più in là, forse in tempo per le festività natalizie.

Articolo tratto da: Punto Informatico

Exit mobile version