LaCie annuncia miglioramenti alle sue soluzioni per lo storage di rete

0
553

Il LaCie 5big Network è oggi il primo nella sua categoria a offrire una capacità di 10TB ed è ora compatibile con il software di backup Time Machine: accedendo al sito web di LaCie Administrator, tutti i computer Mac collegati ad un’unica LAN (Local Area Network) possono accedere al LaCie 5big Network ed eseguire diversi backup. Con la nuova versione di questa soluzione gli utenti possono riprodurre contenuti multimediali dalla soluzione NAS, tramite dispositivi compatibili con UPnP-AV come le consolle PS3 o Xbox, direttamente su una TV o su un dispositivo multimediale DLNA.

L’aggiornamento del LaCie 2big Network – dispositivo a due alloggiamenti RAID dotato di una capacità di storage professionale fino a 4TB – include funzioni come Windows Active Directory Support (ADS) e backup locale. Supporta inoltre l’integrazione con i domini di rete MS Windows facilitandone la gestione da parte degli amministratori IT.

LaCie continua a migliorare la sua linea completa di soluzioni NAS al fine di offrire prestazioni ottimali, le migliori funzioni del settore per la sicurezza dei dati e per il backup offrendo soluzioni personalizzate adatte ad ambienti informatici domestici o a uffici di piccole dimensioni.