Hardwarezone.it

LaCie DataShare: comodità, formato e funzioni tutto in un unico dispositivo

datashare.jpg

I due slot distinti consentono di organizzare e dare un ordine di priorità ai dati.  È possibile ad esempio tenere tutti i dati personali in un’area della memoria e riservare l’altra ai dati condivisi. Entrambe le aree di memoria condividono il vantaggio dell’alta velocità USB di trasferimento dati, che arriva oggi a 480MB/s.

I connettori SD e microSD di LaCie DataShare sono del tipo “Push/Push” che garantisce massima durabilità e affidabilità. Data/Share è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac e Linux e offre una retrocompatibilità con USB 1.1, un vantaggio notevole per i clienti che ancora la utilizzano.

“LaCie DataShare rappresenta una soluzione funzionale per facilitare accesso e protezione dei dati," ha affermato Alexis Kobassiam, Product Manager di Periferiche ed Accessori di LaCie. “Viviamo in un mondo che richiede sempre di più alta mobilità e portabilità dei dati. LaCie dedica il massimo impegno alla creazione di accessori innovativi dal design sofisticato e alto semplici da utilizzare, oltre che funzionali".

Oltre ad una compatibilità cross-platform, LaCie DataShare è compatibile anche con le schede SD e microSD più recenti – schede SDHC o microSDHC, dalla Classe 1 a 6  – e costituisce quindi uno strumento accessibile ed essenziale per i clienti che utilizzano vari tipi di dispositivi.

LaCie DataShare è disponibile in esclusiva su LaCie Online Store con prezzo al pubblico di 9.90 Euro.

Exit mobile version