Hardwarezone.it

LaCie presenta 5big Network :la soluzione five-bay RAID per il tuo backup

laciebigtower.jpg

La grande capacità di LaCie 5big Network risponde ai crescenti bisogni di archiviazione, e può essere collegato a unità esterne attraverso le porte USB Hi-Speed o le tre porte eSATA. Gli utenti possono facilmente impostare back-up incrementali programmati su dischi esterni per proteggere i dati archiviati su LaCie 5big Network.

Disegnato da Neil Poulton sulla base delle necessità dei più moderni uffici, LaCie 5big Network è inserito in un’elegante e resistente tower in alluminio con cinque cassetti rimovibili con lucchetto. Occupa un minor spazio grazie alla sua struttura impilabile e il sistema di accesso e gestione basato sul browser permette agli amministratori di impostare velocemente l’unità consentendo ai diversi utenti di condividere, archiviare e accedere ai dati senza gravare sulla larghezza della banda del server centrale. Questa soluzione offre anche l’Active Directory Support (ADS) per una facile integrazione nei network basati su Windows e la funzione Wake on LAN (WOL), una funzione fondamentale per gli IT manager.

Per facilitare le innovative soluzioni di back-up, ogni LaCie 5big Network viene fornito con tre licenze di Genie Backup Manager Pro per Windows e Intego Backup Manager Pro (per Mac) con l’opzione di ripristino in caso di guasto, il più completo software di back-up di rete e di ripristino per le piccole aziende.

Paragonato ad altri tower RAID a Quattro dischi, utilizza il 25% in meno di energia e il suo sistema di raffreddamento rivoluzionario ed estremamente affidabile garantisce una silenziosità maggiore del 37%, nonostante il disco aggiuntivo. Grazie alla sua tecnologia integrata, la facilità delle sue funzioni e il suo design, LaCie 5big Network è una soluzione ideale per qualsiasi gruppo di lavoro.

LaCie 5big Network è disponibile nelle capacità da 2,5 TB, 5 TB e 7,5 TB con prezzo al pubblico di 749 euro IVA esclusa.

Exit mobile version