Hardwarezone.it

LaCie presenta i nuovi LaCinema Black Play e LaCinema Black Record

lacinema

LaCinema Black Play e LaCinema Black Record, concepiti specificatamente per applicazioni ad alta definizione, consentono di guardare direttamente sul televisore i film e i programmi televisivi in alta definizione. Questi nuovi prodotti, che promuovono l’uso dell’HDTV, sono in grado di decodificare filmati con una risoluzione di 1080p, foto JPEG HD ed eseguire l’upscaling a 1080i di filmati in definizione standard. Le immagini del film vengono riprodotte con un livello di dettagli, chiarezza e nitidezza superiore; questo rende i prodotti LaCinema Black una componente essenziale dell’esperienza di intrattenimento. È anche possibile attivare l’audio surround mediante l’uscita audio ottica.

LaCinema Black Record è basato sulla tecnologia Digital Video Recorder che consente agli utenti di registrare, mettere in pausa e scorrere in modalità “rewind” gli spettacoli televisivi preferiti con il supporto di un set-top-box collegato, o di un convertitore via cavo.

Grazie a un’intuitiva interfaccia utente, tutta la famiglia può facilmente navigare tra i contenuti multimediali, creare presentazioni di foto o ascoltare le playlist con il semplice tocco di un pulsante. I prodotti LaCinema Black sono dotati anche di una funzione di controllo dei contenuti accessibili ai minori che permette di proteggere con password i file, consentendo quindi ai genitori di centralizzare e impedire con la massima sicurezza l’accesso a determinati contenuti.

LaCinema Black Play e LaCinema Black Record sono disponibili a partire da 500 GB e supportano una vasta gamma di formati di file, consentono una memorizzazione fino a 710 film, 165.000 brani musicali, 500.000 foto o 250 ore di registrazione. Le porte USB per le periferiche permettono di espandere ulteriormente la capacità di memorizzazione o di archiviare foto e video collegando direttamente fotocamere e videocamere.

LaCinema Black Play e LaCinema Black Record sono disponibili con prezzo suggerito al pubblico di 329.90 euro IVA inclusa.

Exit mobile version