Left 4 Dead: Newell ci gioca, noi vi riveliamo la data di uscita!

0
475

Finalmente ora sappiamo tutto quello che c’è da sapere su Left 4 Dead, l’atteso sparatutto di Valve Software che, sulle impronte del motore grafico di Half-Life 2, ci mette a capo di una squadra di quattro persone (nostro alter-ego compreso) contro un’orda di zombie famelici aventi, a loro volta, quattro boss.

Come dichiarato da Doug Lombardi (marketing director di Valve) su Left4Dead411.com infatti, l’ FPS in sviluppo da un paio d’anni presso Turtle Rock Studios (gli stessi responsabili di Counter-Strike) arriverà a Novembre come era stato dichiarato già a Maggio, e precisamente verrà pubblicato, in America (quindi in casa) il 18 Novembre, in Europa il 21, in contemporanea per piattaforme PC e Xbox 360.

Nel frattempo inoltre Gabe Newell (co-fondatore e managing director di Valve) ha avuto modo (nel corso della da poco conclusasi Games Convention) di dare una prima dimostrazione della modalità single-player del gioco, descrivendoci in primo luogo tutte le sue caratteristiche e dandoci, in secondo luogo, una dimostrazione in presa diretta di alcune concitate fasi di gameplay. Potete vedere il filmato intero (della durata di 10 minuti) su GameKings.tv.

Di seguito invece vi proponiamo l’ultimissimo trailer (disponibile anche qui in Alta Definizione) dedicato ad uno dei boss, tale "The Tank", capace di staccare strati di asfalto e lanciarceli contro:

{youtube” />StVEuT-v0ug{/youtube” />

  • Galleria Immagini