LG Nexus 4 sold-out al day one; in arrivo anche una versione bianca?

0
579

Il nuovo Nexus 4 di casa LG torna a far parlare di se. Grazie al prezzo particolarmente “allettante” e alla dotazione hardware da primato, ha fatto registrare il tutto esaurito al day-one. Nella giornata di ieri infatti, Google ha avviato la commercializzazione, solo in alcuni paesi, del device sul Play Store; in Australia, dove il Nexus 4 è stato messo in vendita per primo, si è registrato il sold-out solo dopo 22 Minuti dal lancio sul Play Store. Anche in altri paesi, come il Regno Unito, si è registrato il tutto esaurito in breve tempo (circa 30 minuti).

nexus 4 map2 - LG Nexus 4 sold-out al day one; in arrivo anche una versione bianca?

A questo punto, visto l’enorme successo, si potrebbero verificare ritardi nelle consegne nei negozi fisici vista la necessità di soddisfarre le richieste dei vari Play Store Google sparsi per il mondo. Al momento comunque LG non ha segnalato problemi di produzione ed ha dichiarato che dovrebbe riuscire a gestire tutte le richieste senza particolari problemi.

Giungono, infine, interessanti notizie per quanto riguarda la colorazione del Nexus 4; alcune fonti vicine all’azienda confermano che il nuovo terminale di casa Google e LG non sarà disponibile solo nella classica colorazione Nera ma anche in un’inedita colorazione Bianca. Un cambio di rotta rispetto ai Nexus di casa Samsung disponibili solo ed esclusivamente con una tonalità.

Ricordiamo che il Nexus 4 dovrebbe arrivare in Italia a partire dal mese di Dicembre con prezzo di lancio di circa 566€.