Hardwarezone.it

Lost Planet 2: Capcom chiarisce ogni dubbio e rilascia nuove immagini

Non avendo potuto aggiornare direttamente la notizia pubblicata questa mattina, torniamo a parlarvi in questa nuova pagina di Lost Planet 2, annunciato in questi giorni dal publisher e sviluppatore Capcom e già finito sulla bocca di tutti come uno dei videogiochi più attesi del futuro (si spera non troppo lontano, anche perché di questo sequel si parlava addirittura già ai tempi dell’annuncio del primo Lost Planet).

Ebbene, per chiarire i dubbi sorti magari in seguito alle tante novità presenti nel gioco e descritte in maniera comunque impeccabile dal direttore del progetto Kenji Oguro, Capcom ha precisato che, innanzitutto, questo seguito (a differenza del predecessore) non avrà già una sola campagna single-player bensì diversi episodi, ciascuno dei quali vivibile dal punto di vista di una delle tante squadre di Snow Pirates (letteralmente "Pirati della Neve") presenti sul pianeta E.D.N. III, completamente "scongelato" in seguito ad un brusco cambiamento climatico.

Gli Snow Pirates al nostro comando saranno personalizzabili sia nell’aspetto che nell’equipaggiamento, e per quanto riguarda l’inedita modalità multiplayer di tipo cooperativo (CO-OP), Capcom ci tiene a precisare che essa supporterà fino a quattro giocatori, che dovranno necessariamente essere collegati a Xbox Live tramite account (a pagamento) Xbox Live Gold. Grazie a questa nuova modalità, espressamente richiesta dai fan del gioco, sarà possibile giocare la campagna anche, per l’appunto, in compagnia di altri utenti connessi online.

A questo punto Capcom deve soltanto dirci quando il gioco potrà uscire e soprattutto se esso verrà, in un secondo momento, rilasciato anche (almeno) per PC, come del resto accaduto per Lost Planet: Extreme Condition. A questo link
potete visualizzare le nuove immagini.

Exit mobile version