Manhunt 2: la svolta per l’Europa

0
518

 

manhunt 2 - Manhunt 2: la svolta per l'Europa

Quella di Manhunt 2 è una delle vicende più conturbate e durature di sempre; se dobbiamo esser sinceri, avevamo ormai perso ogni speranza per questo Action-Thriller di Rockstar Games (già creatori delle serie di Grand Theft Auto e Midnight Club), di cui ormai non si sentiva parlare da diversi e diversi mesi.

Ora finalmente la svolta: il Video Appeals Committee ha emanato una sentenza in base alla quale il British Board of Film Classification (BBFC), che poi sarebbe il corrispondente britannico dell’ ESRB americano, non può più opporsi al rilascio del gioco in Gran Bretagna (e presumibilmente anche nel resto d’Europa).

Manhunt 2 insomma uscirà alla luce del sole dopo i vari "tribolamenti" burocratici di cui è stato protagonista per almeno un anno, ma sarà venduto solamente ad un pubblico maggiorenne superiore ai 18 anni di età – la classificazione del BBFC sarà infatti rappresentata sulla confezione del gioco da un bollino "18+".

Vi ricordiamo (perché sicuramente qualcuno l’avrà dimenticato dopo tutto questo tempo !) che Manhunt 2 è un gioco per console PlayStation 2, Wii e PSP.