Hardwarezone.it

MAXDATA lancia il nuovo mini-note Belinea s.book 1 basato su processore ultra mobile VIA C7-M ULV


Belinea s.book 1
racchiude le prestazioni, le doti di connettività e le funzionalità diun tradizionale notebook in un form factor sottile e leggero dal peso di 1 Kg.


VIA Technologies
, Inc, Azienda leader nello sviluppo d’innovative tecnologie nell’ambito dei chip al silicio e PC platform solution, e MAXDATA, uno dei primi dieci produttori Europei del settore IT, hanno annunciato il lancio di Belinea s.book 1, un nuovo mini-note da 1kg.

Equipaggiato con il processore VIA C7-M ULV a 1.2GHz, Belinea s.book 1 offre le prestazioni, le doti di connettività e le funzionalità di un tradizionale notebook in un form factor sottile e leggero che lo rende la soluzione ideale per i sempre più numerosi utenti business che hanno esigenze di mobilità.

“Siamo entusiasti che MAXDATA abbia introdotto sul mercato una soluzione come il Belinea s.book 1,” ha affermato Richard Brown, Vice President of Corporate Marketing di  VIA Technologies, Inc. "Grazie alle numerose funzionalità, alla sua compattezza e all’elevata durata della batteria, consente di lavorare al PC e navigare in Internet ovunque ci si trovi e in qualunque momento.”

“Belinea s.book 1 è un sub-notebook sorprendente e se siamo riusciti a ottenere queste dimensioni ed offrire eccellenti doti di mobilità è grazie alla straordinaria efficienza energetica del processore VIA C7-M ULV,” ha commentato Bernd Maja, Head of Business Unit Notebooks di MAXDATA. “Si può tranquillamente viaggiare senza appesantirsi e al contempo non dover rinunciare ad un confort al pari di quello offerto da un notebook con dimensioni standard.”

   

Exit mobile version