Hardwarezone.it

Microsoft presenta le nuove webcam LifeCam Show e LifeCam VX-5500

Microsoft ha aggiornato la sua serie di webcam con due nuovi modelli: LifeCam Show e LifeCam VX-5500. Entrambi presentano un design completamente nuovo e possono essere utilizzate sia su Laptop che su PC Desktop.

La LifeCam Show si presenta in un design ultra-slim, tanto da essere soprannominata la webcam più sottile sul mercato. Tra le principali caratteristiche, segnaliamo la possibilità di collegare la webcam attraverso una calamita al notebook oppure utilizzare l’apposita struttura per adagiarla sui classici schermi per PC Desktop (sia LCD che CRT). Il particolare sensore e la tecnologia audio integrata, offrono un’esperienza di comunicazione chiara e veloce.

Per quanto riguarda invece il modello LifeCam VX-5500 è disponibile in tre colorazioni blu, rossa e bianca e presenta un design molto simile al modello LifeCam Show. Il sensore ottico è un classico VGA con risoluzione di 640 x 480 da 1.3MP.

Entrambe le webcam sono dotate del nuovo LifeCam Software che permette di implementare numerosi effetti grafici, filtri e effetti per il volto. Le webcam LifeCam Show e LifeCam VX-5500 saranno disponibili a partire dal mese di Ottobre 2008 con prezzi rispettivamente di 99.99$ e 59.95$.

Exit mobile version