Non sono proprio "costanti" gli aggiornamenti su Midnight Club: Los Angeles, tant’è vero che solo in un’altra occasione abbiamo avuto modo di parlarvene, e cioè al tempo della presentazione all’ E3 2007.
Ad ogni modo i lavori presso gli studi della "West Coast" americana di Rockstar San Diego sembrano procedere bene, ed il gioco, stando a quel che sappiamo, dovrebbe uscire nei mesi primaverili, naturalmente sempre su Xbox 360 e PlayStation 3.
Difatti gli screenshot che vi proponiamo oggi, raccolti a questo indirizzo, sono rigorosamente in Alta Definizione, e ci mostrano alcuni particolari delle auto che potremo spingere al massimo per le strade di Los Angeles, che risulta essere più grande della città in cui era ambientato l’ultimo episodio di circa tre volte.
Oltre ad auto di quasi ogni genere (sportive, muscle ed esotiche) avremo a disposizione anche le moto dei maggiori produttori mondiali (Kawasaki fra questi); il tutto condito ovviamente con la "sapiente" arte del tuning, sia dal punto di vista dell’estetica che da quello delle prestazioni.