Hardwarezone.it

Mirror’s Edge è nato come una trilogia

Questo è quanto dichiarato dal produttore del gioco Owen O’Brien, che in questa intervista al sito AusGamers, risalente al da poco conclusosi Tokyo Game Show, ha detto che la trama di base di Mirror’s Edge è stata ideata per svilupparsi in una trilogia appunto.

Ed anzi sembra che il team di sviluppo di EA DICE sia già pronto a cominciare i lavori sul secondo episodio, quando il primo si avvicina sempre di più al debutto su console HD, previsto per il 14 Novembre in Europa. Mirror’s Edge è in sviluppo anche per PC, ma come spesso accade si tratta di una versione che uscirà in un momento ben diverso rispetto a quella "principale" (Xbox 360 e PlayStation 3).

Sembra inoltre che nel seguito sarà presente anche l’editor di mappe, che a dire il vero sarebbe stato opportuno venisse inserito già in questo primo capitolo.

Già che ci siamo vi ricordiamo che la versione PS3 di Mirror’s Edge riceverà dei contenuti esclusivi nei mesi successivi all’uscita, mentre la demo dovrebbe essere disponibile per il download a partire dal 6 Novembre rispettivamente su Xbox Live e PlayStation Network.

Cliccate qui per vedere l’ultima carrellata di video rilasciati giusto pochi giorni fa da Electronic Arts.

 

Exit mobile version