Appena uscito in America (e in arrivo nel weekend anche in Europa) in versione PC, Mirror’s Edge è già stato appositamente "curato" dai suoi sviluppatori di EA DICE con la patch 1.01. Potete scaricarla dal nostro server, e conservarla su hard disk nell’attesa che il gioco sia disponibile anche da noi.
In realtà questo aggiornamento è piuttosto superfluo per certi versi, poiché corregge alcuni problemi che si potrebbero verificare con i driver PhysX di NVIDIA, ma che sono già stati risolti dal colosso californiano tramite una nuova versione (vedi QUI) di suddetti driver, che come saprete garantiscono un "surplus" nella grafica finale del gioco grazie al fatto che la simulazione fisica viene gestita direttamente dalla scheda video (purché sia una GeForce 8800 GTS o superiore) e non dall’engine grafico.
Per il resto il publisher Electronic Arts ci tiene a ricordare che potremo affrontare nuove sfide con Faith a partire dal 29 di questo mese, giorno in cui saranno rilasciati i DLC (contenuti scaricabili) promessi tempo fa; naturalmente queste nuove sfide (esclusive per la modalità Time Trial) avranno un costo, che si aggira sempre sugli 800 Punti Microsoft in casa Xbox 360 e quindi sui circa 10 Euro per quanto concerne PlayStation 3 e PC. Confermato pure, a proposito di PS3, un extra aggiuntivo nei contenuti, in base ad un vecchio accordo fra Sony ed EA.