Hardwarezone.it

Mirror’s Edge si fa meno misterioso

 

Guardando le precedenti news su Mirror’s Edge non si può certo dire che EA DICE (creatori di Battelfield) si sia sbilanciata più di tanto nel farci quantomeno orientare su una possibile "strada" verso cui questo gioco d’azione in prima persona è orientato.

Ma adesso finalmente sono state rilasciate altre nuove immagini che danno un quadro meno generico del gioco col quale Eletronic Arts è intenzionata a rivoluzionare questo genere, che a quanto pare baserà tutto sulla spettacolarità dei movimenti del corpo umano, quali acrobazie, salti spericolati, capriole, corse (con tanto di "salto degli ostacoli" !) e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre nei nuovi screenshot si possono piacevolmente cominciare a notare altri personaggi differenti da quello che pare essere il nostro alter-ego (protagonista della maggior parte delle foto e caratterizzato da dei pantaloni larghi, scarpe da ginnastica rosse e nere e un guanto rosso sulla mano destra), così come si può notare una maggiore varietà di scenari e luoghi rispetto ai precedenti aggiornamenti. Nella piccola anteprima che vedete sopra inoltre si può notare il nostro uomo che in caduta libera riesce a sparare ad un nemico situato più sopra. Proprio quest’ultimo dettaglio farebbe di questo un vero e proprio sparatutto in prima persona, se non fosse che la stessa EA non lo vuole definire così, a quanto pare…

Vi ricordiamo che Mirror’s Edge è atteso su PC e console HD (Xbox 360 e PlayStation 3).

 

Exit mobile version