Hardwarezone.it

Mirror’s Edge svela le sue carte in video

Sostanzioso aggiornamento "visivo" per Mirror’s Edge quest’oggi; il publisher Electronic Arts infatti ha rilasciato ben 3 video del suo atteso action game con visuale in prima persona, in sviluppo presso DICE e in uscita il 14 Novembre in Europa.

In particolare due di questi filmati mostrano le solite acrobazie della protagonista Faith, anche in ambientazioni interne (finora si erano viste per la maggior parte location esterne), compreso un incontro ravvicinato, con seguente disarmo, di un cecchino e successivi "impallinamenti" di altri due sniper. L’altro filmato invece funge più che altro da "spot promozionale" del gioco, perché mostra il maggior rappresentante mondiale della disciplina del Free Running, alias Sébastien Foucan (che molti ricorderanno nella famosa scena di 007 – Casinò Royale, mentre scappa dall’Agente 007) correre e saltare ostacoli proprio come Faith solo per raggiungere, nel più breve tempo possibile, il controller di una Xbox 360 degli uffici svedesi di DICE!

In realtà Foucan sponsorizza una modalità di gioco di Mirror’s Edge, chiamata Time Trial e in base alla quale dobbiamo riuscire a far percorrere a Faith un percorso nel minor tempo possibile, con tanto di "ghost" di riferimento e indicatore della velocità. Questa sembra essere l’unica modalità di gioco al di fuori dell’avventura single-player, e potrete provarla nella demo che uscirà prossimamente su Xbox Live e PlayStation Network.

{youtube” />5WaTNKOy-gM{/youtube” />

{youtube” />Lx1KAfhm4q0{/youtube” />

{youtube” />7WcOH29fKmQ{/youtube” />

 

Exit mobile version