“Siamo felici di proseguire la collaborazione con i brand di MiTAC international, Mio e Navman, offrendo così ai consumatori le più elevate prestazioni e un prodotto all’avanguardia nella navigazione satellitare”, afferma Bill Henry, CEO, Tele Atlas. “Abbiamo integrato i preziosi suggerimenti dei consumatori all’interno dei nostri processi di riqualificazione mappe al fine di avere una situazione il più reale e aggiornata possibile. Grazie ai continui aggiornamenti, Tele Atlas fornisce a MiTAC il meglio in termini di mappe e innovazione, così da offrire al consumatore un’esperienza di navigazione unica.”
“I prodotti a marchio Mio e Navman consentono agli utenti una navigazione semplice, intuitiva e ricca di contenuti” afferma Billy Ho, Presidente, MiTAC International Corp. “In linea con i nostri piani di sviluppo, le mappe fornite da Tele Atlas sono di importanza strategica per le nostre iniziative. Le mappe infatti si basano su modalità di raccolta dati innovative, poiché includono contenuti provenienti direttamente dalle community dei consumatori. L’impegno di Tele Atlas nei confronti del nostro business e della partnership è rimasto costante negli anni, attraverso un valido supporto tecnico e lo sviluppo di iniziative di marketing congiunte. Siamo lieti di rinnovare questo accordo.” Grazie a questa partnership, i prodotti Mio e Navman saranno in grado di offrire l’intera e più recente gamma di prodotti e cartografia, incluse le mappe di 74 paesi, Tele Atlas 3D Landmarks, Tele Atlas Digital Elevation Model, Tele Atlas Safety Cameras, circa 30 milioni di punti di interesse (POI) e contenuti cartografici aggiuntivi fino al 2011.