Non è ancora uscito Call of Duty: Black Ops II e già si parla, come al solito nel bene e nel male, della prossima installazione nella pluripremiata, “blockbusteriana”, “bollywoodiana” ed inflazionata saga di Activision, ovvero di un Call of Duty: Modern Warfare 4.
E’ stato il doppiatore originale del Capitano Price, l’attore inglese Bill Murray (omonimo del più famoso Bill Murray americano), a confermare in prima persona ad un redattore del sito This is Xbox che Modern Warfare 4 esiste e che è in fase di progettazione in quel di Infinity Ward, come sempre del resto. Murray ha rivelato che nel corso dei prossimi giorni dovrà incontrarsi coi responsabili di Activision e di IW per definire il suo ruolo nel cast del prossimo COD, ammettendo di sapere già che la storia di MW4 seguirà regolarmente quanto accaduto in Modern Warfare 3.
Tempo fa avevamo riportato una notizia secondo cui inoltre il nuovo episodio di Call of Duty potrebbe essere rivolto alla famigerata next-gen, ovvero alla prossima generazione di console ad Alta Definizione, con alla base l’Unreal Engine 4 e tutta una serie di nuove caratteristiche, prima fra tutte un’interazione ambientale più verosimile, diciamo in stile Battlefield per rimanere in tema di First Person Shooters a sfondo bellico. Nei prossimi mesi sicuramente sentiremo di nuovo parlare di Modern Warfare 4, sebbene Activision taccia ancora sull’argomento.