Hardwarezone.it

Naruto: Uzumaki Chronicles 2 esce a marzo in Europa

Sempre più apprezzato sia come cartone animato che come videogioco, Naruto sta veramente spopolando nel mondo dell’intrattenimento; tocca di nuovo a PlayStation 2 ospitare uno dei tantissimi titoli videoludici dedicati al ninja dai capelli a spazzola.

Si tratta di Naruto: Uzumaki Chronicles 2, secondo episodio per la console Sony che propone un misto tra gioco d’azione e picchiaduro, con molti elementi ripresi dall’omonima serie animata, e dato in uscita a marzo per tutta l’Europa. Namco Bandai, ormai maestra dei picchiaduro, assicura tanto divertimento anche in questo seguito, con l’importante novità che farà gola agli utenti interessati, ovvero la possibilità di giocare l’avventura single-player anche in due, sulla stessa TV, in modalità cooperativa.

Per il resto non c’è nulla di nuovo da segnalare: i personaggi saranno sempre gli stessi del cartone animato, la storia vedrà i ninja del Villaggio della Foglia difendersi da un attacco nemico, e si potranno fare come sempre i mitici combattimenti "1 Vs 1".

 

Exit mobile version