Kevin Levine,direttore creativo di Irrational Games,spiega come ci potremo comportare nei confronti delle "Little Sisters" che troveremo in BioShock (in sviluppo per PC e Xbox 360): pare che la storia del gioco imponga di trovare una sostanza,a quanto pare,molto importante,il cosiddetto "Adam"; ora,questa sostanza la possiedono i cadaveri,ma viene costantemente raccolta da delle bambine "insolite",le Little Sisters appunto,che per questo motivo possono rappresentare una minaccia per il continuo della nostra avventura,anche se non sono affatto dei nemici. Infatti queste "Sorelline" (a differenza nostra) non sono armate,dunque -spiega Levine- la scelta sarà nostra: o dovremo essere spietati,e pensare a sottrarre la sostanza dalle bambine con ogni mezzo,oppure dovremo avere pietà,essere leali,e riflettere sul fatto che sono disarmate e che quindi non rappresentano un'obiettiva minaccia,rinunciando così all' Adam. Questo è un po' l'argomento "chiave" del gioco,discusso anche sul sito ufficiale (cliccate e fateci un salto). Intanto vi mostriamo degli artwork relativi allo "sviluppo" di queste Little Sisters,il cui ruolo inzialmente era stato attribuito ad una strana creatura (raffigurata nel 1° artwork):