Hardwarezone.it

Nuove caratteristiche per il LaCie d2 Blu-ray Drive

“Grazie alla possibilità di masterizzare dischi Blu-ray più velocemente, i professionisti del video possono ora dedicare più tempo alla creazione dei contenuti e meno alle attività di produzione", ha affermato Christelle Dexet, Product Manager LaCie. “LaCie d2 Blu-ray Drive è anche la soluzione ideale per chiunque abbia l’esigenza di memorizzare in modo sicuro grandi volumi di dati da conservare a lungo su un’unità affidabile ma portatile".

L’unità LaCie d2 Blu-ray Drive, estremamente silenziosa viene fornita di serie con le nuove versioni aggiornate dei software Easy Media Creator 10 e Toast 9 Titanium. che permettono agli utenti Mac e Windows di masterizzare file video e audio su dischi Blu-ray, DVD e CD. I vari strumenti disponibili consentono anche di programmare backup di dati, eseguire l’editing di video, creare mix audio e molto altro ancora.

Gli utenti possono inoltre usare tre dei codec più diffusi – MPEG2, AVC e VC-1 – per la creazione di contenuti Blu-ray. L’unità LaCie d2 Blu-ray Drive supporta infine una dozzina di formati Blu-ray, DVD e CD, tra cui BD-ROM, BD-ROM AACS, BD-R, BD-RE, DVD±R, CD-R e molti altri ancora.

L’unità LaCie d2 Blu-ray Drive è disponibile su LaCie Store Online e presso i rivenditori qualificati LaCie Storage Partner e LaCie Reseller+ al prezzo consigliato di 429 Euro IVA esclusa.

Exit mobile version