Lexar Media, fornitore leader a livello mondiale di prodotti per memorie per dispositivi media digitali, ha annunciato oggi la disponibilità immediata dei moduli di memoria DIMM con buffer completo Crucial (FBDIMM, Fully Buffered DIMM) a 800MHz. I moduli sono disponibili in kit da 2GB, 4GB e 8GB agli indirizzi www.crucial.com, www.crucial.com/uk e www.crucial.com/eu.
I moduli FBDIMM Crucial garantiscono una memoria affidabile e di qualità OEM a prezzi accessibili e sono coperti da garanzia limitata. Gli strumenti online Crucial System Scanner e Memory Advisor, ottimizzati entrambi per piattaforme PC e Mac, offrono garanzia di rimborso per la compatibilità della memoria semplificando così la scelta della memoria più idonea. Crucial.com mette a disposizione oltre 35.000 aggiornamenti per più di 250.000 sistemi, tra cui più di 1.700 opzioni di aggiornamento per Mac, compresi i nuovi Quad e Mac Pro ed Xserve da 8 core.
“I nuovi moduli FBDIMM a 800MHz si caratterizzano per un potenziamento di densità e prestazioni ideali per server e workstation che richiedono altissime prestazioni e una bassa percentuale di errore, senza pregiudicare l’affidabilità che contraddistingue i prodotti Crucial in tutto il settore” ha dichiarato Jim Jardine, Direttore marketing senior di Lexar Media. “Anche gli utenti Mac potranno usufruire della stessa affidabilità e degli identici miglioramenti riguardanti densità e prestazioni offerti dai nuovi moduli FBDIMM a 800MHz, che comprendono tra l’altro moduli specificamente ottimizzati per il nuovo Mac Pro.”
I visitatori di Crucial.com che si avvalgono di un Mac possono reperire gli strumenti online dedicati a Crucial per Mac agli indirizzi www.crucial.com/mac, www.crucial.com/uk/mac e www.crucial.com/eu/mac. Gli utenti di server e workstation interessati ai moduli FBDIMM a 800MHz possono accedere agli strumenti online dagli indirizzi www.crucial.com e www.crucial.com/uk.