Hardwarezone.it

Nuovo Call of Duty svelato il 1 Maggio. Black Ops 2?

Sarà che ogni anno, all’uscita nei negozi, si rivela puntualmente la solita “minestra riscaldata”, però c’è da dire che ogni qual volta Activision annuncia in pompa magna un nuovo capitolo di Call of Duty si creano un hype, un’atmosfera, una magia che tutti i giocatori sentono propri, nel bene o nel male.

Quest’anno magari non è proprio così, visto che si sa già che al 90% si tratta di Black Ops 2, però sicuramente c’è attesa per l’esplosivo trailer di annuncio in perfetto stile hollywoodiano cui ormai Activision c’ha abituato. E la data per suddetto teaser trailer è stata fissata al prossimo 1 Maggio, come si legge in prima pagina sul sito ufficiale di Call of Duty, in occasione del solito evento sportivo made in U.S.A. (in questo caso i playoff NBA sul canale a pagamento TNT).

Ridendo e scherzando si tratta del decimo capitolo della serie e chissà questa volta in quale conflitto globale ci catapulterà. Dall’immagine qui sopra si intravede il potenziale protagonista che impugna una pistola. Aspettiamo e vediamo…

Exit mobile version