In uscita il 15 novembre per PlayStation 3 e Xbox 360, Army of Two si presenta di nuovo in immagini, visualizzabili a questo link, e in un nuovo trailer, in streaming qui sotto come sempre.
Inutile ripetervi (in realtà lo stiamo per fare !) che Army of Two vuole rivoluzionare il genere sparatutto, implementando la possibilità (ma anche "obbligo" per certi versi) di giocare in due la Campagna Single-Player, altrimenti giocabile insieme alla CPU, ma mai da soli !
E' proprio in questo (solo apparente) limite che sta la forza del gioco, poichè mai prima d'ora si era sentito parlare di un vero e proprio "sparatutto cooperativo" (Army of Two è forse il primo titolo ad appartenere a questo genere).
Voi ed un vostro amico sarete due mercenari "privati" intenti a fronteggiare come al solito nemici assortiti, ma sempre proteggendovi e guardandovi le spalle a vicenda; dopo poco comincerete sicuramente a capire lo spirito di Army of Two, lo steso spirito che si instaura tra due soldati che combattono insieme (ma da soli) la loro "guerra personale" !
Non mancheranno modalità online e a schermo diviso.