Hardwarezone.it

OnePlus 6: il 2 Luglio sarà svelata la colorazione rossa

L’hype attorno al nuovo OnePlus 6 non sembra terminare. Dopo aver venduto oltre 1 milione di unità in soli 22 giorni, l’azienda cinese continua ad investire e rendere questo top gamma ancora più appetibile. In un tweet rilasciato dal noto youtube Marques Brownlee, sembra che ben presto OnePlus 6 sarà disponibile nella colorazione Red, come per il predecessore OnePlus 5T.

Al momento non sono stati rilasciati dettagli ufficiale da parte dell’azienda ma il video postato sul canale twitter ufficiale non lascia spazio a dubbi. Come infatti si può leggere nella descrizione, viene rimandato l’appuntamento al prossimo 2 Luglio e viene riportata la sigla C61422 che altro non sarebbe che il codice HEX del colore rosso.

Non ci resta a questo punto che attendere ancora qualche giorno! Se nel frattempo volete acquistare lo smartphone nelle classiche colorazioni, potete dare uno sguardo su Amazon direttamente dal box in basso.

[amazon_link asins=’B07CHL6XN6′ template=’ProductCarousel’ store=’hwz05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6106b082-7c7b-11e8-8bcf-d1c71805c73b’]

Exit mobile version