Hardwarezone.it

Oppo Find X: una variante con 10GB di RAM?

A circa tre mesi dalla presentazione, Oppo Find X torna alla ribalta con una nuova ed interessante versione. Come confermato dall’ente di certificazioni TENAA, sembra ormai confermato il lancio di una nuova versione con una quantitativo di RAM a dir poco impressionante.

La nuova release, nome in codice PAFM00, sarà caratterizzata da ben 10GB di memoria RAM on-board. Un valore estremamente elevato che se confermato, rappresenterebbe un primato negli smartphone di fascia alta.

La scheda TENAA non fa riferimento ad altre novità estetiche o funzionali rispetto alle versioni attualmente disponibili in commercio (ricordiamo ben due varianti al momento). Oppo Find X è il primo smartphone ad avere un rapporto dimensioni schermo del 93.8% (la fotocamera frontale è infatti a scomparsa dietro lo schermo con un meccanismo progettato dalla stessa azienda).

oppo find x - Oppo Find X: una variante con 10GB di RAM?

La configurazione hardware prevede un processore Qualcomm Snapdragon 845 (il top gamma attuale), display da 6.4″ con tecnologia OLED, memoria interna da 256GB, fotocamera posteriore dual-camera con sensore da 16 Megapixel e 20 Megapixel, fotocamera frontale da 25 Megapixel e per concludere batteria da 3.730 mAh. Sul fronte software troviamo il sistema operativo Android Oreo 8.1.

[amazon_link asins=’B07P35FDSR’ template=’ProductCarousel’ store=’hwz05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0c6197f3-89db-4248-9d80-e0db11e6772a’]

Cosa ne pensate di questo smartphone? Avete avuto già modo di provarlo?

Exit mobile version