Questa mattina vi avevamo annunciato della disponibilità per alcune ore, di una patch targata Microsoft in grado di migliorare le prestazioni dei processori AMD Bulldozer con sistemi Windows 7. Grazie al sito SweClockers.com, che è riuscito ad eseguire alcuni test prima che la patch fosse eliminata dai server Microsoft, è possibile vedere se effettivamente questa patch migliora le prestazioni come confermato a gran voce dagli utenti AMD.
Come è possibile vedere dalla tabella, la patch in questione offre perfomance estremamente inferiori rispetto a sistemi senza alcun aggiornamento installato. Per il test è stata utilizzata una CPU AMD FX-8150 e patch KB2592546. Analizzando più attentamente, si può notare un peggioramento delle prestazioni soprattutto con i videogiochi mentre con benchmark e applicativi si nota un lieve guadagno prestazionale.
Per maggiori informazioni sulla patch vi consigliamo di dare uno sguardo a questo articolo: Da Microsoft una patch che migliora le prestazioni delle CPU AMD Bulldozer?