Seguendo una linea pubblicitaria già vista l’anno scorso, Konami sta tenendo i milioni di fan di Pro Evolution Soccer sparsi per il mondo aggiornati sulle maggiori novità apportate alla nuova, attesa versione 2009 tramite una serie di immagini che, sebbene non interessino a chi magari preferisce i video, comunque aiutano molto a farsi un’idea di come sarà PES 2009.
In particolare è da segnalare un nuovo sistema di gestione dei trofei/premi/riconoscimenti che si vincono durante la Master League, che da sempre rappresenta la modalità di punta di questa serie calcistica "made in Japan". Sono state inoltre aggiunte moltissime scene di intermezzo inedite, relative sempre a questa modalità di gioco, e a quanto pare dovremo poter assistere anche ad una migliore resa degli stadi (nelle nuove foto potete osservare in panoramica l’Olimpico di Torino).
Per conoscere le altre novità di spicco già annunciate, cliccate qui. Non si hanno novità invece sulla data di pubblicazione del gioco, sebbene alcuni rivenditori online ne confermino la disponibilità a partire da metà Ottobre.