Hardwarezone.it

PES 2013: prima patch crea solo problemi, Konami la ritira

Le principali versioni di Pro Evolution Soccer 2013, ovvero quelle per piattaforme PC, Xbox 360 e PlayStation 3, avevano ricevuto nella giornata di ieri il primo aggiornamento ufficiale mirato ad aggiungere nuove funzionalità per il multiplayer online, ma qualcosa è andato storto e Konami ha dovuto tempestivamente ritirare il DLC. La maggior parte degli utenti lamenta impossibilità nell’installare correttamente i nuovi contenuti, mentre i pochi che ci sono riusciti hanno subito cominciato a riscontrare problemi di crash.

pes 2013 - PES 2013: prima patch crea solo problemi, Konami la ritira

Ricordiamo che questo primo DLC doveva integrare, oltre agli aggiornamenti alle rose relativi agli ultimi movimenti del calcio mercato estivo, anche la nuova modalità Comunità Online, che introdurrà un widget per chattare con gli amici ed organizzare partite online fino a 8 giocatori (4 vs 4); inoltre verrà aggiunta un’opzione per abbandonare le partite Quick Match fra il primo e il secondo tempo.

Restiamo adesso in attesa di sapere quando Konami renderà di nuovo disponibile il DLC. Il consiglio comunque è sempre quello di tenere costantemente d’occhio il sito ufficiale di PES 2013. Nel frattempo un consiglio a chi possiede la versione PC del gioco: ogni tanto date uno sguardo al blog PESEdit, molto probabilmente la migliore alternativa alle patch ufficiali di Konami.

Exit mobile version