Hardwarezone.it

PlayStation 3 si rifà avanti con due nuovi bundle

Ultimamente non è certo passata inosservata la forte ripresa della console next-gen di Sony, che – diciamocelo – è sempre stata più criticata che apprezzata. Le cose infatti sono cambiate radicalmente, e in positivo, per PlayStation 3; basti vedere che oggi si vedono molte più offerte allettanti per il pubblico rispetto al passato, come ad esempio i cosiddetti "Starter Pack" che ormai in casa Sony sono quasi diventati una moda.

Oggi in particolare vi parliamo degli ultimi due bundle presentati dall’azienza giapponese, realizzati appositamente per il territorio europeo; il primo dei due (foto sotto) rappresenta il cosiddetto "Movie Pack", e contiene in esclusiva ben 3 film in HD (ovviamente su supporto Blu-ray disk, che ora è diventato anche l’unico supporto ottico per l’ Alta Definizione), ovvero Spider-Man 3, Casino Royale e 300, oltre alla dotazione standard di una console Sony PlayStation 3 da 40 GB e un controller Sixaxis. Il tutto a 399 Euro. Questo bundle sarà disponibile a partire dal 19 marzo, mentre il 28 marzo sarà la data dell’altro bundle, che sicuramente farà gola a molti. E’ il caso che vi "allacciate le cinture", perché si tratta del bundle che segnerà il debutto su PS3 di Gran Turismo 5, con la sua versione – che ormai tutti conoscerete – intitolata Prologue.

Questo secondo bundle conterrà anch’esso una console, un joystick ed appunto una copia di GT5 Prologue, il tutto sempre allo stesso prezzo, 399 Euro, a partire (lo ribadiamo) dal 28 marzo (data di uscita di GT5 Prologue in Europa).

 

 

Exit mobile version