Primi accenni all’espansione “piratesca” di Borderlands 2

0
652

Nella giornata di oggi, Gearbox Software ha rilasciato, con una settimana di anticipo, il il primo DLC di Borderlands 2, quello dedicato al nuovo personaggio “Gaige” che costituisce la quinta classe disponibile nello sparatutto, ovvero il Mechromancer. Ebbene, pare che alcuni utenti molto attenti ai dettagli abbiano già scoperto, negli achievement di questo DLC, la presenza – o comunque dei chiari indizi sull’esistenza – di una vera e propria espansione per Borderlands 2.

borderlands 2 mechromancer - Primi accenni all'espansione "piratesca" di Borderlands 2

In particolare, nei Trofei della versione PlayStation 3 si fa riferimento a una certa “Oasis” e ad un “Bottino del Pirata”, una nuova città desertica che va esplorata per ottenere un certo Trofeo ma che attualmente non esiste all’interno di Pandora. C’è quindi da aspettarsi che sia proprio questa la nuova location che verrà introdotta col futuro add-on, il quale ha già un nome peraltro; altri utenti PC infatti hanno fatto notare, sui forum di Gearbox, che nei file-sorgente del gioco è riportato un prologo che recita così:

La leggenda parla del Tesoro Perduto delle Sabbie di Capitan Blade. Di un prezzo così alto, che gli uomini tingerebbero la sabbia di rosso alla ricerca di esso. Di una regina piratessa, coraggiosa e letale, che non si fermerebbe di fronte a nulla per trovarlo. Di un mostruoso Leviatano. Dei Cacciatori di Tombe che viaggiavano verso la città deserta di Oasis, non sapendo quali orrori gli sarebbero capitati.


Il titolo dell’espansione sarà Capitan Scarlett e il Bottino del suo Pirata. Restiamo adesso in attesa di dettagli da parte di Gearbox, ma è certo che questo add-on conterrà nuovi personaggi, nuove armi, nuovi oggetti e, soprattutto, nuovi boss.

FONTE: Shacknews