L’update offre nuovi contenuti di vario tipo, come ad esempio la modalità High Stakes, che rende il gioco ultra-realistico e molto più impegnativo, negando all’utente gran parte degli aiuti standard (interfaccia, salute "autorigenerativa" e così via); di seguito potete leggere tutti i bug risolti e le altre aggiunte secondarie:
* Attivato il supporto PunkBuster.
* Risolto un bug nella fase di
creazione di una partita (impossibile inizializzare la partita) usando
dei proxy HTTP (come Norton Personal Firewall) con una diversa porta di
destinazione.
* Risolto un crash nella modalità LAN dedicata.
* Risolto il problema sulla lista dei server, ora viene visualizzata correttamente.
* Risolto un bug che impediva di raccogliere le armi rilasciate da qualcuno ucciso mentre era in modalità zoom.
* Risolto il problema per cui la console secondaria veniva assegnata di default al personaggio principale.
* Risolto il problema di blocco del suono del jammer radar che rimaneva attivo.
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Risolto il problema delle cariche C4 e dei sensori di movimento che
rimanevano fluttuanti quando posizionati su oggetti distruggibili.
* Risolto il problema del menù impostando il tasto [End].
* Risolto il problema della chat, ora digitando non si attiveranno più le relative azioni.
* Risolto un problema che si verificava raccogliendo un’arma dal terreno equipaggiata con indicatore laser.
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Risolto un problema di reset del contenitore nella modalità Recupero
quando il giocatore che lo porta viene ucciso mentre si mette al riparo.
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Risolto un bug nella modalità Recupero che causava in una seconda
partita l’impossibilità di avere un contenitore recuperabile.
* Risolto un bug per cui il giocatore perdeva la propria arma senza poter raccogliere quella a terra.
* Risolti alcuni piccoli problemi di messaggi non corretti.
* Aggiunta un’opzione per avvisare il giocatore che un esempio della partita è già stato attivato.
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