Recensione – Antec Lanboy Air

0
1206

Conclusioni

Il Lanboy AIR di casa Antec porta una ventata di freschezza nel mondo dei case per PC. Fino ad ora eravamo abituati a vedere sempre case uguali, con stesse forme e con soluzioni tecniche non innovative. La modularità del Lanboy AIR permette all’utente di scegliere ed ottimizzare il proprio sistema in base a quanto richiesto dalla configurazione hardware.

antec lanboy air - Recensione - Antec Lanboy Air 

La dotazione è nello standard così come la qualità dei componenti. Da segnalare, un assemblaggio non proprio perfetto di alcune scocche e problemi di verniciatura in alcune zone (la vernice, nel nostro caso, salta con troppa facilità).

Nel complesso comunque un case da consigliare soprattutto a tutti quegli utenti che utilizzano il case soprattutto in LAN e necessitano quindi di un cabinet che sia facilmente trasportabile. Il particolare design a nido d’ape può essere un vantaggio in alcuni casi (temperature molto più basse rispetto a case della stessa fascia di prezzo) ma anche uno svantaggio in quanto permette alla polvere di “intaccare” senza molti problemi i componenti interni richiedendo quindi maggiore “manutenzione”.

Il case è disponibile nelle colorazioni Gialla, Rossa e Blu con prezzo di circa 160€.