Recensione – Antec Mini P180

0
1248

Confezione e Contenuto

 

 

p180 - Recensione - Antec Mini P180 p1801 - Recensione - Antec Mini P180 p1802 - Recensione - Antec Mini P180 p1803 - Recensione - Antec Mini P180

La confezione si presenta in dimensioni sovradimensionate per un case di questa grandezza; questo non è da considerare un difetto, quanto piuttosto un pregio, in quanto il packaging così progettato permette una maggiore resistenza agli urti durante il trasporto. Tornando alla confezione, essa è di colore completamente nero, con su scritte le varie caratteristiche del prodotto in varie lingue, con immagini che mettono in mostra il case e due utili maniglie nelle parti laterali che facilitano il trasporto stesso.

Aperta la scatola, troviamo il case riposto in due blocchi in polistirolo. Estratto da questi due fermi, il case presenta tre protezioni anti-graffio in plastica, una frontale e due nei rispettivi pannelli laterali. Riposto all’interno troviamo anche (in una bustina di plastica) il manuale, uno schema elettrico del case e un foglio che attesta la garanzia di tre anni del produttore.