Recensione – Apevia X-Jupiter Jr. G Type

0
987

Confezione e Contenuto

apevia1 - Recensione - Apevia X-Jupiter Jr. G Type

Il case si presenta in una confezione cartonata dalle dimensioni abbastanza vistose, molto curata graficamente, con varie illustrazioni del prodotto da diverse angolazioni e una piccola lista delle più importanti caratteristiche tecniche.

apevia2 - Recensione - Apevia X-Jupiter Jr. G Type

Una volta aperta la scatola, il case si presenta protetto in un involucro di plastica e da due basi in polistirolo che lo proteggono da eventuali urti da trasporto.

apevia3 - Recensione - Apevia X-Jupiter Jr. G Type

apevia4 - Recensione - Apevia X-Jupiter Jr. G Type

apevia5 - Recensione - Apevia X-Jupiter Jr. G Type

apevia13 - Recensione - Apevia X-Jupiter Jr. G Type

Una volta estratto, il prodotto presenta due ulteriori protezioni anti-graffio in plastica, rispettivamente una sulla finestra di plexiglass laterale e l’altra sul pannello anteriore.

apevia8 - Recensione - Apevia X-Jupiter Jr. G Type
All’interno del case, riposti in una confezione di cartone, vi sono sei staffe anti-vibrazioni per gli hard disk, una bustina con la viteria necessaria – ogni vite è divisa in altrettante bustine, per un più facile ed immediato accesso – al fissaggio della scheda madre sul case e un manuale d’uso in inglese.

Da sottolineare infine la semplicità di montaggio di tutti quei componenti diversi dalla scheda madre, quali lettori CD/DVD, schede video e dischi rigidi, cosa non da poco per chi è abituato ai vecchi case solitamente sprovvisti delle apposite clip di fissaggio.

Indice