Recensione – Apevia X-Jupiter Jr. G Type

0
994

Conclusioni

 

Magari un po’ “oscurata” da altri più influenti produttori di case, Apevia si è saputa destreggiare benissimo in questo campo, offrendo una vasta e assortita gamma di prodotti, che va da case di dimensioni modeste e non molto ricercati nei particolari (per chi vuole risparmiare) a case dalle dimensioni imponenti e design unici; da far invidia anche ai modding più estremi, soprattutto per il prezzo, sicuramente più vantaggioso e alla portata di tutti.
Come anche le tante illustrazioni testimoniano, lo X-Jupiter Jr. G Type è un case molto valido, bello a vedersi, funzionale e pratico. La comodità di due porte USB poste in superficie e di un pratico fan-controller raggiungibile con un semplice movimento, ne fanno senza dubbio un prodotto che oggi come oggi tutti dovremmo poter possedere, capace di stare al passo coi tempi ma anche con le sempre più esigenti richieste dell’utenza.

Prezzo: 110€

Pro: bello esteticamente, facile da montare, molti accesori

Contro: bassa qualità di alcuni componenti, accesso ai lettori ottici e ai pulsanti di accensione e riavvio non immediata, incompatibilità del pannello laterale (se si considera ovviamente la ventola montata) con alcuni dissipatori.

4 - Recensione - Apevia X-Jupiter Jr. G Type