Recensione – Cyber Snipa Stinger

0
806

Software

 

 

All’interno della confezione troviamo un miniCD con il programma di gestione del mouse e il software di riconoscimento dello scroll wheel a quattro vie. Il software è compatibile con S.O. Windows XP 32/64bit e Windows Vista 32/64bit.

stingersoft - Recensione - Cyber Snipa Stinger

L’installazione è molto veloce e chiara; al termine è richiesto di riavviare il PC per applicare le modifiche apportate al sistema. Al riavvio successivo troveremo nella barra delle applicazioni, una nuova icona che indica l’avvenuta installazione dei driver.

stingersoft1 - Recensione - Cyber Snipa Stinger

La parte più importante del software Cyber Snipa è rappresentato dal Macro Manager. Una volta eseguito il programma, ci troviamo raccolte in una sola schermata, tutte le principali funzioni del mouse; nella parte in alto a sinistra, troviamo il Macro Editor che attraverso i pulsanti in basso, Start Recording, Delete e Remove All, permette di personalizzare tutti i tasti del ns. mouse.

In alto a destra è presente il tool Macro Device; questo ci permette di registrare nella memoria da 8KB varie macro e richiamarle attraverso il pulsante M del mouse. La sezione è divisa in tre parti, una per ogni colore, in modo tale da selezionare le macro desiderate dentro il gioco senza incorrere in perdite di tempo e frag falliti.

stringersoft2 - Recensione - Cyber Snipa Stinger

Più in basso è presente il pulsante di configurazione delle varie opzioni del mouse; in questa schermata è possibile cambiare il DPI in quattro livelli, aumentare diminuire la velocità del puntatore, modificare il report rate e infine configurare i vari pulsanti. Il software risulta molto curato ma, tra le tante lingue disponibili, manca quella italiana.